“Per chi ama le sfide e vuole viverle assieme a noi”
Da sempre DEAR crede nei valori del Motorsport: innovazione, tecnologia, efficienza, stile, precisione, rapidità e spirito di squadra.
Valori importanti che si rispecchiano in quelli dell’azienda e che vengono condivisi dal management e dal personale per raggiungere obiettivi e risultati sempre più performanti a vantaggio dei propri partner e clienti.
Per questo motivo DEAR ha partecipato a diversi edizioni del Porsche Carrera Cup Italia: il prestigioso campionato monomarca, che nel 2023 ha raggiunto l’apice con la vittoria in Michelin Cup.
Una competizione emozionante che è stata vissuta da tutti coloro che amano il Motorsport e che non rappresenta solo delle gare, ma l’espressione più alta di un agonismo profondo, in cui si respira adrenalina e ogni rumore risveglia il senso di far parte di un mondo esclusivo e speciale, in cui divertirsi, tifare per la propria squadra e provare sensazioni uniche.
La vittoria Michelin Cup 2023 ha dato grande visibilità ai nostri brand: DEAR e Finestre Oltre e Finestre Ecotech, che sono stati visibili in TV – durante tutta la competizione – sia su Sky Sport Arena (canale 24) sia in chiaro su Cielo.
L’evento è stato l’occasione anche per condividere assieme ai partner dell’azienda emozioni uniche, fidelizzando i rapporti con clienti e creando occasioni di business e nuove opportunità di partnership commerciali.
DEAR sarà presente anche al Porsche Carrera Cup Italia 2024
Quest’anno sarà il diciottesimo anno di attività del prestigioso campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia che vedrà schierate le vetture 992 GT3 Cup dalle elevate prestazioni, le quali si sfideranno nei migliori circuiti nazionali e internazionali.
I piloti si confronteranno in 12 round, divisi in 6 weekend, in gare mozzafiato da 30′ + 1 giro, lottando per ottenere l’ambito premio di Campione della Carrera Cup Italia 2024.
Si parte con il primo appuntamento con i weekend di gara previsto al Misano World Circuit a inizio maggio 2024, seguito da Imola e Mugello prima della tradizionale pausa di agosto. A settembre si riaccendono i motori di nuovo a Imola e all’Autodromo di Vallelunga, con gran finale in programma a Monza a ottobre.
Ecco il calendario del Porsche Carrera Cup Italia 2024:
- 11 aprile: Imola (pre-season test)
- 4-5 maggio: Misano*
- 1-2 giugno: Imola
- 13-14 luglio: Mugello*
- 7-8 settembre: Imola
- 21-22 settembre: Vallelunga*
- 5-6 ottobre: Monza
* Pre-race official test al giovedì